Dwarf 3, il telescopio digitale intelligente
Dalle dimensioni di un libro e un ottimo design, ecco Dwarf 3, il telescopio digitale intelligente più portatile e completo al mondo, che cattura la Luna, il Sole, la Via Lattea, la Galassia e la Nebulosa. Catturare immagini simili era un'impresa complicata, costosa che richiedeva tanta pazienza. I telescopi digitali invece hanno reso queste cose molto più facile. L'astrofotografia per tutti, ovunque?
Il telescopio Dwarf 3 funziona con lo smartphone in dotazione, dove gli utenti possono monitorare le immagini catturate dal telescopio. Ciò consente anche una capacità di tracciamento automatica degli oggetti, utilizzando l'intelligenza artificiale (AI). È dotato di un sensore di immagine Sony Starvis 2, un teleobiettivo e un grandangolare.
Oltre alle immagini fisse, il Dwarf 3 può anche registrare video 4K a 30 fotogrammi al secondo.Gli amanti della natura apprezzeranno le funzionalità di tracciamento, e ripresa automatiche per il birdwatching diurno, o l'avvistamento di piccoli animali. Secondo quanto riferito, il dispositivo è anche persino in grado di produrre panorami gigapixel cuciti
Nessun commento:
Posta un commento