Sony Spatial Reality Display, il 3D senza occhiali
Il display 4K da 27 pollici di Sony offre immagini spaziali immersivi: un punto di svolta e uno sguardo al futuro coinvolgente della visualizzazione 3D, con contenuti tridimensionali altamente realistici, senza l’uso di occhiali speciali. Dotato di sensori di visione ad alta velocità di nuova generazione, lo schermo utilizza il tracciamento oculare in tempo reale, per riconoscere i movimenti della testa.
La visione stereoscopica di un'immagine piatta senza occhiali, è stata esplorata per diversi anni. La sfida era però di mantenere però l'effetto 3D, quando si sposta la testa dal centro del display. Ciò consente agli utenti di visualizzare oggetti digitali 3D da più angolazioni. Sony porterà il display, al National Association of Broadcasters Show di Las Vegas, dal 16 al 19 aprile.
Sony porta la computer grafica 3D nell'ambiente virtuale con applicazioni in vari campi come l'architettura (foto), la progettazione assistita da computer, l'ingegneria, l'edilizia e immagini mediche realistiche (foto). Futurix aveva già pubblicato nel 2012, Virtual Holographic display space, al di là di ogni immaginazione e relativo video.
Nessun commento:
Posta un commento