Cadillac SocialSpace, soggiorno su quattro ruote
Il futuristico concept car SocialSpace Cadillac, elettrico a guida autonoma, mira al totale rilassamento dei suoi sei passeggeri, grazie al lussuoso interno avvolgente, e ai sensori che regolano temperatura, umidità, illuminazione, il rumore ambientale, persino i profumi in base al loro umore, e non solo. È dotato di un sistema di intelligenza artificiale a bordo, con riconoscimento vocale e gestuale.
Il design minimalista esterno riflette la sua attenzione al comfort dei passeggeri, piuttosto che all'aerodinamica. L'ampio tetto in vetro collega i viaggiatori al loro ambiente esterno, e gli conferisce un interno alto e spazioso. I sottili finestrini neri incastonati sui lati non solo rafforzano la pulizia della carrozzeria, ma limitano la visibilità all'interno del veicolo, offrendo una maggiore privacy.
La cabina ha un divano avvolgente e una poltrona relax che occupano tre delle pareti dell’abitacolo. Il concept si configura come una lounge mobile con un'unica porta a forbice, che si apre sul lato destro del veicolo per consentire l'accesso alla cabina. Della stessa società futurix aveva già pubblicato nel 2021 La Cadillac volante della General Motors e relativo video HD.
Nessun commento:
Posta un commento