Air New Zealand Skynest, cuccette in Economy
Dormire nel cielo in Economy, un sogno che si realizzerà dal 2024 sui voli a lungo raggio della compagnia Air New Zealand. Ecco Skynest (nido nel cielo) l’inedito sistema che per la prima volta al mondo offrirà ai passeggeri di classe economica, di sdraiarsi su cuccette a tutta lunghezza: un punto di svolta per i viaggiatori economici. Il volo senza scalo tra Auckland e New York dura infatti ben 17 ore.
Gli Skynest saranno installati all’inizio della cabina economica posteriore (foto). La capsula da sei letti simili alle cuccette in treno, offrirà una tenda per la privacy, biancheria da letto, tappi per le orecchie, una luce da lettura, una porta Usb, una presa di ventilazione e un’illuminazione progettata per dormire.
“Ci siamo concentrati su sonno, comfort e benessere perché sappiamo quanto sia importante per i nostri clienti arrivare ben riposati” spiega Greg Foran Ceo della compagnia neozelandese, che dopo tre anni di ricerca e sviluppo, con il contributo di oltre 200 clienti, ha depositato brevetto e marchio. Skynest non potrà essere prenotato per tutta la durata del volo, ma per periodi di quattro ore.
Nessun commento:
Posta un commento