Come no! Forse nel 12747 vedremo il primo prototipo. Materiali che cambiano forma, alimenenti che divantano da piccoli a grandi a seconda del recipiente,ecc. Questo non è concept, questa è puro e semplice esercizio di computer grafica. La relizzazione pratica di un oggetto analogo non è solo irrelizzabile in un futuro quantificabile, ma è anche anche altamente improbabile. E' infatti molto più prevedibile a medio termine la cucina-ristorante: tu chiedi un pollo arrosto e un robottino te lo cucina per te.
Sostieni anche tu Futurix con una piccola donazione, cliccando sul pulsante, per una pubblicazione senza pubblicità!
Futurix senza pubblicità
Futurix ha fatto un accordo di affiliazione con Amazon, percependo così una piccola commissione sugli acquisti. Quindi se
dovete comprare qualcosa, senza pagare di più, ricordatevi di entrare da Futurix cliccando su questo link o l'icone Amazon sulla colonna di destra, aiutando Futurix.
Benvenuti nel Futuro
Oltre l'immaginazione...
Futurixinforma gli spiriti curiosi (la curiosità è il primo segno dell'intelligenza) dando un anticipo di futuro a tutti gli appassionati, selezionando il meglio dei possibili scenari futuri: nuove tecnologie, internet,design, nuovi concept, nuove interfacce, realtà aumentata, architetture dei prossimi anni, con un occhio di riguardo all'attualità high-tech.
"Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia" Arthur C. Clarke
"Sognate l'impossibile" Gene Cernan (l'ultimo uomo sulla Luna)
“Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni” Eleanor Roosevelt
"La creatività è l'intelligenza che si diverte" Albert Einstein
"L'unica costante della vita è il cambiamento" Buddha
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso" Albert Einstein
"Solo quelli che sono così folli da pensare di poter cambiare
il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
"Siate affamati. Siate folli" Steve Jobs
"Non penso mai al futuro, arriva così presto!" Albert Einstein
1 commento:
Come no! Forse nel 12747 vedremo il primo prototipo. Materiali che cambiano forma, alimenenti che divantano da piccoli a grandi a seconda del recipiente,ecc.
Questo non è concept, questa è puro e semplice esercizio di computer grafica. La relizzazione pratica di un oggetto analogo non è solo irrelizzabile in un futuro quantificabile, ma è anche anche altamente improbabile. E' infatti molto più prevedibile a medio termine la cucina-ristorante: tu chiedi un pollo arrosto e un robottino te lo cucina per te.
Nano nano
Aiace
Posta un commento